Company reel

Company

DAL PROGETTO AL PRODOTTO. DA PICCOLE A GRANDI DIMENSIONI.

Fondata nel 1919, la Bertot è un’azienda di riferimento nello stampaggio a caldo di acciaio e leghe leggere, cui affianca le lavorazioni meccaniche sui prodotti stampati, con procedure e macchinari frutto di un costante aggiornamento e investimento in tecnologia. L’azienda dispone di 5 linee di stampaggio, 2 delle quali con presse da 8.000 tonnellate: una dotazione unica al mondo. La sua gamma di prodotti è in costante aumento per soddisfare le esigenze di una clientela internazionale.

FORNITORE GLOBALE: DAL DISEGNO AL PEZZO FINITO CON UN TIME TO MARKET SORPRENDENTE.

Uno dei punti di forza della Bertot, riconosciuto a livello internazionale, è la sua capacità di produrre tutti i componenti, anche di grandi dimensioni, attraverso un ciclo produttivo completo, integrato e automatizzato in ogni fase, dalla progettazione al pezzo finito, permettendo così un time to market estremamente ridotto.

Grazie a un sistema produttivo flessibile e moderno, la Bertot fornisce soluzioni su misura a medie e grandi aziende di livello mondiale, attive in molteplici settori industriali, dall’Oil and Gas all’automotive, dal Ferroviario al Trasporto a Fune. Tutto questo mantenendo negli anni l’affidabilità e la solidità delle origini tipiche di un’azienda familiare da più generazioni.

La bertot in sintesi:

  • - 62.000 mq (22.000 coperti)
  • - 120 addetti circa
  • - 5 linee di stampaggio
  • - 2 presse da 8.000 tonnellate
  • - 56 macchine ad asportazione di truciolo